AVVISO: GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AI BUONI D'ACQUISTO "GIFT CARDS" DELLA FONDAZIONE MEGAMARK ONLUS
La Direzione Servizi Sociali informa che è in pubblicazione l'avviso pubblico relativo alla graduatoria definitiva relativa ai Buoni D'Acquisto "GIFT CARDS" della Fondazione MEGAMARK ONLUS
Si evidenzia che, come da avviso pubblico del 17/01/2023, sono decorsi i termini per richiedere informazioni o proporre reclami. La presente graduatoria è definitiva.
Le modalità di consegna sono riportate all’interno dell’Avviso.
Per gli utenti impossibilitati al ritiro delle Gift Cards occorre compilare e consegnare, nel giorno previsto da calendario, i seguenti documenti:
- Modello di Delega - RITIRO GIFT CARDS
- Fotocopie di un documento di riconoscimento in corso di validità, del delegante e del delegato.
"ISTANZA HELP VOUCHER” - COMUNICAZIONE
La Direzione Servizi Sociali informa che, al fine di agevolare l'utenza per la presentazione delle domande relative all'avviso pubblico per "L'erogazione di un contributo a sostegno delle famiglie per i bisogni degli anziani e disabili - Piano di rigenerazione sociale per l'area di Taranto - Scheda Intervento 5G: Help voucher” le stesse potranno essere inviate al seguente indirizzo PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
avendo cura di precisare nell'oggetto "ISTANZA HELP VOUCHER"
AVVISO: GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AI BUONI D'ACQUISTO "GIFT CARDS" DELLA FONDAZIONE MEGAMARK ONLUS
La Direzione Servizi Sociali informa che è in pubblicazione l'avviso pubblico relativo alla graduatoria provvisoria relativa ai Buoni D'Acquisto "GIFT CARDS" della Fondazione MEGAMARK ONLUS
Buoni d’acquisto “Gift Cards” della Fondazione MEGAMARK onlus” – CHIARIMENTI.
La Direzione Servizi Sociali mediante comunicazione fornisce chiarimenti inerenti i Buoni d’acquisto “Gift Cards” della Fondazione MEGAMARK onlus”.
Contributo regionale finalizzato al superamento del digital divide. Approvazione graduatoria derivante dalla riapertura termini dell’Avviso.
La Direzione Servizi Sociali comunica che è stata pubblicata la seconda graduatoria provvisoria, derivante dalla riapertura termini dell’avviso pubblico “Contributo Regionale Digital Divide", nel rispetto dei requisiti elencati dall’art. 4 della L. R. n. 32/2021, così come modificato dall’art. 73 della L. R. n. 51/2021.
La graduatoria provvisoria allegata, per ragioni di privacy, contiene esclusivamente il numero di protocollo delle domande.
Il contributo ai beneficiari ammessi sarà erogato direttamente sull’IBAN intestato al richiedente indicato sulla domanda presentata e solo previa presentazione dei documenti fiscali (ricevute di pagamento che attestino chiaramente l’acquirente, fatture, contratti di abbonamento ecc.) attestanti le spese effettivamente sostenute, che dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2023.
Non sono ammissibili gli scontrini fiscali o altra documentazione da cui non sia possibile evincere esattamente il titolare della spesa. È preferibile richiedere, all’atto dell’acquisto, la fattura riportante i dati dell’acquirente o altro documento equivalente che attesti che la spesa sia stata sostenuta da chi ha presentato la domanda (o da un componente del nucleo familiare dichiarato).
Entro il 31 gennaio 2023, i beneficiari ammessi potranno consegnare la documentazione attraverso una delle seguenti modalità:
- Invio e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Consegna a mano presso la sede Direzione Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura degli Uffici.
Le richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: “DIGITAL DIVIDE – informazioni”.