PugliaRegione Puglia + TarantoProvincia di Taranto 

La Direzione Servizi Sociali comunica che è stata pubblicata la seconda graduatoria provvisoria, derivante dalla riapertura termini dell’avviso pubblico “Contributo Regionale Digital Divide", nel rispetto dei requisiti elencati dall’art. 4 della L. R. n. 32/2021, così come modificato dall’art. 73 della L. R. n. 51/2021.

La graduatoria provvisoria allegata, per ragioni di privacy, contiene esclusivamente il numero di protocollo delle domande.

Il contributo ai beneficiari ammessi sarà erogato direttamente sull’IBAN intestato al richiedente indicato sulla domanda presentata e solo previa presentazione dei documenti fiscali (ricevute di pagamento che attestino chiaramente l’acquirente, fatture, contratti di abbonamento ecc.) attestanti le spese effettivamente sostenute, che dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2023.

Non sono ammissibili gli scontrini fiscali o altra documentazione da cui non sia possibile evincere esattamente il titolare della spesa. È preferibile richiedere, all’atto dell’acquisto, la fattura riportante i dati dell’acquirente o altro documento equivalente che attesti che la spesa sia stata sostenuta da chi ha presentato la domanda (o da un componente del nucleo familiare dichiarato).

Entro il 31 gennaio 2023, i beneficiari ammessi potranno consegnare la documentazione attraverso una delle seguenti modalità:

  • Invio e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Consegna a mano presso la sede Direzione Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura degli Uffici.

Le richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: “DIGITAL DIVIDE – informazioni”.