PugliaRegione Puglia + TarantoProvincia di Taranto 

In pubblicazione l’avviso procedura comparativa per la progressione verticale ai sensi dell’art. 15 del C.C.N.L. Funzioni Locali del 16.11.2022, riservata al personale di ruolo non dirigente del comune di Taranto appartenente all’area degli operatori esperti, per la copertura a tempo pieno indeterminato di n.2 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Area Istruttori.

Scadenza: ore 23:59 del 06.12.2024

In pubblicazione l’avviso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato mediante mobilità volontaria ex art. 30 del d. lgs. n.165/2001 di n.6 posti nel profilo professionale di istruttore amministrativo-area istruttori riservati ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili ex art.1 legge 68/99.

Attachments:
Download this file (Avviso Mobilit Istruttore Amm.vo-signed.pdf)Avviso[ ]213 kB

In pubblicazione l'avviso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato mediante mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. n.165/2001 di n.7 posti nel profilo professionale di Funzionario Assistente Sociale - Area Funzionari e E.Q.

Attachments:
Download this file (Avviso Mobilit Funzionario Assistente Sociale-signed.pdf)Avviso[ ]213 kB

In pubblicazione l'avviso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato mediante mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. n.165/2001 di n.4 posti nel profilo professionale di Funzionario Tecnico - Area Funzionari e E.Q.

Attachments:
Download this file (Avviso Mobilit Funzionario Tecnico-signed.pdf)Avviso[ ]213 kB

In pubblicazione l’indizione della procedura di interpello interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Taranto in possesso della qualifica dirigenziale ovvero appartenenti all’Area dei Funzionari e E.Q. per il conferimento di incarico a tempo pieno e determinato di Dirigente Amministrativo/Contabile, ai sensi dell'art.110 comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 (TUEL), dell'art.26 dello Statuto Comunale nonché del Regolamento per l'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.