Avvisi
-
Reddito di Dignità 2023 – Regione Puglia – III^ Scorrimento Graduatoria - Ambito Territoriale di Taranto - CUP B31B23000710009 +
Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. Reg Gen. 8847 del 26/11/2024 è stato approvato il III^ scorrimento della graduatoria definitiva di cui alla D.D. 3761 del 14/05/2024 in virtù di… >> LEGGI TUTTO -
Avviso per i titolari di licenze taxi e ncc autovettura con conducente e rimessa - Rinnovo Anno 2025 +
In pubblicazione l’avviso per i titolari di licenze taxi e ncc autovettura con conducente e rimessa relativo al rinnovo per l’anno 2025. >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 2 (due) incarichi di Elevata Qualificazione della direzione Patrimonio e Demanio – Politiche abitative +
In pubblicazione l’avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 2 (due) incarichi di Elevata Qualificazione della direzione Patrimonio e Demanio – Politiche abitative Termine di scadenza per la presentazione delle… >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 1 (uno) incarico di Elevata Qualificazione della direzione Servizi Sociali +
In pubblicazione l'avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 1 (uno) incarico di Elevata Qualificazione della direzione Servizi Sociali Pianificazione e Gestione interventi socio-assistenziali (Piano di zona). Termine di… >> LEGGI TUTTO -
Avviso pubblico di manifestazioni di interesse per lo svolgimento del servizio di filodiffusione festività natalizie 2024-2025. +
In pubblicazione l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzato alla realizzazione e allo svolgimento del servizio di filodiffusione in occasione delle festività natalizie 2024-2025 >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 3 (tre) incarichi dl Elevata Qualificazione della Direzione Entrate e Servizi +
In pubblicazione l'avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 3 (tre) incarichi dl Elevata Qualificazione della Direzione Entrate e Servizi. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore… >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 1 (uno) incarico di Elevata Qualificazione della direzione Cultura, Sport, Eventi e Politiche Giovanili +
In pubblicazione l’avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 1 (uno) incarico di Elevata Qualificazione della direzione Cultura, Sport, Eventi e Politiche Giovanili Termine di scadenza per la presentazione… >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 3 (tre) incarichi di Elevata Qualificazione della Direzione Polizia Locale – Protezione Civile +
In pubblicazione l’avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 3 (tre) incarichi di Elevata Qualificazione della Direzione Polizia Locale – Protezione Civile Termine di scadenza per la presentazione delle domande:… >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 3 (tre) incarichi di Elevata Qualificazione della Direzione Pianificazione Urbanistica – Grandi Opere e Giochi del Mediterraneo. +
In pubblicazione l’avviso di selezione finalizzato al conferimento di n. 3 (tre) incarichi di Elevata Qualificazione della Direzione Pianificazione Urbanistica – Grandi Opere e Giochi del Mediterraneo. Termine di scadenza per… >> LEGGI TUTTO -
Avviso di selezione finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di Elevata Qualificazione nell’ambito della Direzione Sviluppo Economico ed Imprese +
In pubblicazione l'avviso di selezione finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di Elevata Qualificazione nell’ambito della Direzione Sviluppo Economico ed Imprese. Termine di scadenza per la presentazione delle domande… >> LEGGI TUTTO
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
- 83
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- 94
newsditewst
test
Numeri verdi attivi
-
TRIBUTI
Telefono: 800 893 900
-
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
Telefono: 800 771 660 per Segnalazione guasti della Pubblica illuminazione.
Albo Pretorio
ALBO PRETORIO INFORMATICO E CONSULTAZIONE ATTI E PROVVEDIMENTI
A decorrere dall’01 gennaio 2011 l’Albo Pretorio On-Line sostituisce a tutti gli effetti il tradizionale Albo Pretorio cartaceo ai fini della pubblicità legale.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DEPOSITO ATTI ALBO PRETORIO ANTECEDENTI AL 01/03/2021
A decorrere dall’01 gennaio 2011 l’Albo Pretorio On-Line sostituisce a tutti gli effetti il tradizionale Albo Pretorio cartaceo ai fini della pubblicità legale.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DEPOSITO ATTI ALBO PRETORIO ANTECEDENTI AL 13/06/2016
A decorrere dall’01 gennaio 2011 l’Albo Pretorio On-Line sostituisce a tutti gli effetti il tradizionale Albo Pretorio cartaceo ai fini della pubblicità legale.
La pubblicazione è effettuata ai sensi della legge n. 69/2009, art. 32 comma 1, art. 32 comma 5, come modificato dal D.L. n. 194 del 30/12/2009, convertito con modificazioni in legge 26/02/2010, n. 25.
Il sistema Albo Pretorio On-Line del Comune di Taranto è attivo dall’ 01 febbraio 2011: sono immediatamente visibili e scaricabili, in formato PDF, i testi e gli allegati (ad eccezione degli elaborati tecnici o di quelli particolarmente corposi) di tutti gli atti del Comune comprese le Deliberazioni di Giunta e Consiglio Comunale, le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni Dirigenziali. Dalla stessa data sono consultabili anche gli atti relativi alle Pubblicazioni di Matrimonio.
Sull’Albo Pretorio On-Line sono consultabili, inoltre, gli atti inviati per la pubblicazione da altri soggetti ed Enti che ritengono opportuno, o sono tenuti per disposizione di legge, a divulgare determinate informazioni o provvedimenti.
Chiunque può prendere visione e/o estrarre copia degli atti pubblicati, mentre per il rilascio di copie autentiche di atti e documenti è dovuto il pagamento dell’imposta di bollo (salvo eccezioni di legge), dei diritti di segreteria e delle spese di riproduzione e ricerca secondo i canoni stabiliti dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 23/07/2007.
Per tali riproduzioni è necessario presentare richiesta scritta utilizzando il modulo scaricabile dal sito web del Comune “Area Servizi link Modulistica Direzione Affari Generali”: detta richiesta va inoltrata alla Direzione che ha emesso l’atto o il provvedimento.