Con l'apertura della campagna abbonamenti, comincia il conto alla rovescia per l'inaugurazione della nuova stagione teatrale che il Comune di Taranto ha organizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, una stagione che si preannuncia particolarmente ricca di novità ed impreziosita dalla presenza di artisti di grandissima caratura che porteranno in scena, sul palco del Teatro Fusco, opere e spettacoli per i quali prevedere il "sold out" non pare essere un azzardo.
I primi ad avere la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per il biennio 2024-2025 saranno gli abbonati della passata stagione, che potranno beneficiare del diritto di prelazione dal 3 al 6 settembre. Il nuovo pubblico potrà invece abbonarsi dal 10 al 20 settembre. I singoli biglietti per la stagione teatrale di prosa saranno messi in vendita dal 1° ottobre 2024 online su www.vivaticket.com e presso il botteghino del Teatro Fusco, che sarà aperto dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 dal martedì al venerdì, e 2 ore prima dell’inizio di ogni replica in cartellone.
Allestendo appuntamenti di grande interesse e valore come quello del Teatro Fusco, l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, continua a dimostrare il suo impegno per la promozione culturale ed artistica in una città sempre più protagonista di quel virtuoso processo di cambiamento che cittadini, turisti e visitatori stanno avendo modo di apprezzare.
L'ulteriore conferma di tutto questo è data dalla nuova stagione teatrale che vedrà in apertura, il 13 novembre, il concerto di Peppe Barra in occasione dei suoi 80 anni, intitolato “Peppe80Barra”. Da sabato 23 novembre, per poi proseguire sino al 23 aprile, prenderà il via la stagione di prosa con Vanessa Gravina, Francesco Pannofino, Paolo Genovese, Ferzan Özpetek, Gabriella Greison, Massimiliano Gallo, VicoQuartoMazzini, Michele Placido, Ambra Angiolini, Massimo De Matteo, e Neri Marcorè.
Il programma completo è consultabile collegandosi al link https://bit.ly/3Kgs1Qz