Il Comune di Taranto informa tutti i cittadini che, in merito alla carta "Dedicata a Te 2024", l'elenco dei potenziali beneficiari sarà fornito direttamente dall'INPS ai Comuni. Pertanto, non è necessario presentare alcuna domanda.
La Direzione Servizi Sociali del Comune sta attualmente effettuando le verifiche necessarie. Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni. Al termine dell'istruttoria, previsto indicativamente per i primi giorni di settembre, l'elenco dei beneficiari sarà pubblicato sul sito web del Comune di Taranto (old.comune.taranto.it) e presso i punti di facilitazione digitale del Comune. Le ulteriori informazioni utili per il ritiro della card presso gli Uffici Postali saranno anch'esse rese disponibili.
Si ricorda che chi è già in possesso della carta dello scorso anno non deve ritirare una nuova card.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il messaggio n. 2575 del 10-07-2024 sul sito dell'INPS al seguente link: Messaggio INPS n. 2575.
Download: