Incontro fra le professioniste dell’Urban transition center Luana Riso, Eliana Baldo e Cinzia Cardone, con tecnici e funzionari del TaLab nelle persone dell’ingegner Luigi Sergio Benvenuti, della dottoressa Olga Guarnieri, dell'architetto Valentina Spataro, dell'archeologa Francesca Razzato e dell'ngegner Carmine Elefante, sul tema della rigenerazione dell’Isola madre e dei quartieri Paolo VI e Salinella, in vista dei Giochi del Mediterraneo.
L'incontro è stato proficuo per l'approfondimento e il confronto tecnico di studio sulle attività e sulle progettualità in essere.
«È il primo di molti altri futuri incontri - fa sapere la coordinatrice dell'Utc Riso - che terremo nei prossimi mesi e che saranno messi a disposizione della cittadinanza nell’ottica di un coinvolgimento e di una costante informazione. L'Utc lavorerà al fianco dell'amministrazione Melucci per favorire la nuova svolta della città di Taranto, che passa dalla transizione giusta e dalla rinascita, attraverso il rinnovamento e lo sviluppo alternativo alla monocultura industriale, a favore dei settori turistico e culturale».