Si terrà dal 2 al 4 dicembre, nelle aree dell’arsenale militare, l’edizione 2022 della storica “Fiera del mare”.
L’appuntamento con aziende, associazioni e operatori che lavorano nel settore della “blue economy”, tenuto a Taranto sin dal 1946, torna nella veste rinnovata e ambiziosa che ha indossato grazie alla spinta dell’amministrazione Melucci, che ha investito in questo evento per misurare ancora la capacità di stare nel percorso di transizione immaginato per il futuro della città.
È già disponibile sul sito istituzionale dell’ente, all’indirizzo https://bit.ly/3E2AQcY, la documentazione necessaria per gli espositori che vogliano candidarsi all’assegnazione di uno degli stand che saranno allestiti nell’area fieristica. La procedura scade il 24 novembre.
«Ci auguriamo che le candidature siano tante – le parole dell’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli – a conferma del rinnovato interesse che la città sta esprimendo verso la sua miniera blu. Ci auguriamo, soprattutto, di poter rispondere positivamente a tutti gli operatori, in modo da offrire ai tarantini un evento ricco e partecipato».