Gli assessori allo Sport Gianni Azzaro e allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli, domenica scorsa, hanno partecipato alla 36esima edizione del Palio di Taranto.
«Ho potuto respirare da vicino l’atmosfera di questo evento che è entrato a far parte delle tradizioni della nostra città – ha spiegato Azzaro – sport e tradizioni si uniscono per dare vita ad una gara incredibile a cui fanno da cornice la Città Vecchia, il castello Aragonese e il canale navigabile. L’amministrazione Melucci continuerà l’opera di valorizzazione del patrimonio del mare esaltando risorse ed eventi come questo».
«Il Palio, grazie alla tenacia dei suoi organizzatori – ha aggiunto Manzulli – diventa ogni anno più attrattivo per i molti turisti presenti in città e per i tarantini, che anche grazie a questi eventi si riappropriano della loro identità. Davvero una bellissima serata, frutto del lavoro sinergico dell'organizzazione con le tante istituzioni che hanno contribuito a regalare uno spettacolo indimenticabile».