«Nell’ambito degli interventi predisposti da questa amministrazione in favore delle fasce più deboli della popolazione - ha spiegato l'assessore -, al fine di garantire una migliore qualità della vita e del benessere psico-fisico, è stato predisposto il servizio di attività di nuoto e di ginnastica dolce in acqua, rivolto a 200 cittadini dai 65 anni, nell'impianto sportivo “Mediterraneo Village” di via Francesco Bruno. I corsi avranno frequenza bisettimanale e partiranno il prossimo 11 ottobre».
Le domande per la partecipazione ai corsi, redatte su apposito modello sono disponibili al link https://old.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/avvisi/41-avvisi/4652-avviso-attivita-corsistiche-di-nuoto-e-ginnastica-in-acqua-per-anziani-anno-2021-2022 oppure recandosi nella direzione Servizi Sociali – Servizio Anziani, in via Lazio 45, dove saranno consegnate a partire dal prossimo 1 ottobre e accettate sino al raggiungimento dei posti disponibili.
Si precisa che l’accesso in piscina è consentito solo ai possessori di "green pass", nel rispetto delle direttive previste dalle norme nazionali.