Continua l’impegno dell'amministrazione Melucci e dell'assessorato al Turismo, Sviluppo Economico e Marketing Territoriale per migliorare la narrazione che ha caratterizzato fino a qualche tempo fa la nostra città.
L’ultimo numero di Salento Review dedica alla "capitale di mare" un ampio spazio nel quale il sindaco Rinaldo Melucci e l'assessore Fabrizio Manzulli, rispondendo alle domande di Aurora Mastore, raccontano la vision turistica di Palazzo di Città.
«Stiamo lavorando alacremente – le parole dell'assessore Manzulli – perché Taranto abbia la narrazione che merita. Dopo l’uscita della guida Pocket Lonely Planet, lo spazio su Puglia Autentica e i molti servizi televisivi, anche Salento Review dedica alla nostra città un ampio spazio nel quale abbiamo raccontato quella che è la Taranto turistica che abbiamo progettato e sulla quale stiamo lavorando. Il turismo è uno degli assi portanti del piano di transizione "Ecosistema Taranto" e faremo tutto quello che è in nostro potere per rendere la nostra città sempre più attrattiva e accogliente. Sappiamo che abbiamo ancora tanto su cui lavorare, ma siamo consapevoli che molto abbiamo fatto e che gli importanti risultati che stiamo raccogliendo devono essere uno stimolo a fare sempre meglio».