PugliaRegione Puglia + TarantoProvincia di Taranto 

L’amministrazione Melucci, a seguito di comunicazione pervenuta dalla tesoreria comunale, informa che i pagamenti per i presidenti e gli scrutatori che hanno prestato servizio ai seggi, durante l’ultima consultazione elettorale del Referendum e delle Regionali, saranno perfezionati secondo le seguenti modalità.

I componenti di seggio che hanno richiesto il pagamento mediante bonifico bancario, ne avranno evidenza sul conto corrente personale già comunicato. Per chi, invece, ha optato per la rimessa diretta, l’istituto tesoriere “Banca Popolare di Puglia e Basilicata” ha comunicato che il pagamento dei mandati a loro favore potrà avvenire dal giorno lunedì 9 novembre 2020, in circolarità, nelle seguenti sedi cittadine: 

  • Filiale di Taranto – via Di Palma, 46/50 – 099/4541111 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Agenzia 3 di Taranto – corso Vittorio Emanuele II, 326 (Talsano) – 099/7311072 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Agenzia 4 di Taranto – via Orsini, 45/49 – 099/4711811 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Agenzia 5 di Taranto – via Cesare Battisti, 157/159 – 099/7364611 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Agenzia 6 di Taranto – viale Liguria, 54/B – 099/7364511 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'istituto bancario, inoltre, ha comunicato che la data del 9 novembre consentirà di non creare sovrapposizioni con il già notevole afflusso previsto per la settimana in corso, conseguenza del pagamento delle pensioni. Tale scelta organizzativa consentirà di gestire al meglio, in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, eventuali problematiche di assembramento.

Nel rispetto di tutte le linee guida attualmente vigenti, quindi, le sedi elencate garantiranno tutti i giorni, fino al prossimo 24 novembre, l’accesso nelle ore antimeridiane per il servizio di cassa e consulenza, in quelle pomeridiane esclusivamente per le attività di consulenza con preventivo appuntamento. L’accesso, consentito preferibilmente previo appuntamento, avverrà in maniera contingentata, muniti dei dispositivi di protezione individuali e, in ogni caso, con rapporto massimo di uno a uno tra cliente e lavoratore.

Per richiedere un appuntamento è possibile chiamare la sede prescelta o compilare sul sito internet della BPPB il form nella sezione “Contattaci – Fissa un appuntamento”. È possibile prenotare un appuntamento anche tramite l’app “ufirst”.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.