Giovedì l'assessore ai lavori pubblici Ubaldo Occhinegro, accompagnato dal consigliere di maggioranza Vittorio Mele ed allo staff del Lavori Pubblici del Comune di Taranto, hanno inaugurato il nuovo impianto di illuminazione pubblica sull'intero tratto di competenza comunale delle vie Mediterraneo e Viale Unità D'Italia, comprese rotatorie e svincoli.
"Stiamo, con rapidità, implementando l'illuminazione pubblica della città, con luci LED ad alta efficienza e basso impatto ambientale, nei tratti che sono sempre stati sprovvisti di qualsivoglia illuminazione, con grave pericolo per la collettività. Questo nuovo impianto illumina due arterie ad alto scorrimento che collegano Taranto alle tre terre Lama, Talsano e San Vito. A breve rifaremo completamente asfalto e marciapiedi su via Mediterraneo e dunque renderemo questa strada sicura e confortevole sotto tutti i punti di vista."
Per ciò che concerne la pubblica illuminazione, verrà inaugurato a breve il nuovo impianto che servirà ampie zone di Talsano.