Ultime ore per iscriversi alla tappa tarantina del percorso partecipato “Puglia ti vorrei”, prevista per lunedì 25 ottobre alle 16, nella sala didattica della biblioteca Acclavio.
Entro domenica 24 ottobre alle 18, infatti, sarà possibile confermare la propria presenza all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome e cognome del partecipante.
L’iniziativa, mirata a raccogliere proposte dei giovani pugliesi per orientare e integrare il nuovo programma regionale “Giovani Protagonisti”, è stata avviata su tutto il territorio pugliese dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia, in collaborazione con ARTI Puglia. L’appuntamento di Taranto è stato organizzato dagli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Sociali dell’amministrazione Melucci, guidati rispettivamente da Deborah Cinquepalmi e Gabriella Ficocelli, con il supporto dell’Urban Transition Center.
Alla tappa tarantina di “Puglia ti vorrei” parteciperà anche l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci. Seguendo il principio dell’inclusività che sta caratterizzando tutti gli eventi di partecipazione dell’amministrazione Melucci, all’incontro sarà presente l’Ente Nazionale Sordi con un servizio di interpretariato per la lingua dei segni.
Per l’accesso alla biblioteca Acclavio sarà necessario esibire il green pass.