2021 - CENTRI ESTIVI COMUNALI IN PARCHI E GIARDINI
PROGETTO – GIOCO SPERIMENTO E IMPARO
La Direzione Ambiente, a seguito della DGC n. 221 dell’11/6/2021 di approvazione della seconda edizione del progetto GIOCO SPERIMENTO E IMPARO per Centri Estivi Comunali, e della successiva D.D. n. 536 del 17/6/2021, di approvazione della documentazione occorrente all’avvio delle procedure, ha provveduto alla pubblicazione di:
AVVISO PUBBLICO per le iscrizioni di bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni ai Centri Estivi Comunali, corredato di Modulo di iscrizione e dei Criteri di ammissione.
Per iscrivere i minori dai 3 ai 14 anni ai Centri Estivi Comunali, occorrerà leggere attentamente l’Avviso pubblico e utilizzare esclusivamente il Modulo di iscrizione di quest’anno, in quanto, rispetto allo scorso anno, ci sono novità riguardo la scelta dei Centri, il numero di bambini/ragazzi che saranno accolti in ogni Centro, gli orari, le modalità di invio delle istanze.
Al momento non c’è un termine ultimo per poter iscrivere i minori. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a data da destinarsi.
Il Modulo di iscrizione, compilato e sottoscritto, corredato della copia della carta di identità del sottoscrittore e della documentazione utile, dovrà essere inviato in un unico file esclusivamente a mezzo posta elettronica, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si informano i genitori che le iscrizioni già pervenute utilizzando la modulistica del 2020 non saranno considerate valide. Bisognerà, pertanto, riformulare istanza sui modelli aggiornati.