Si informa che con Determina n. 2400 del 25/03/2024 è stato approvato l’elenco provvisorio delle istanze ammesse e non ammesse presentate dai cittadini nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.
L’elenco degli AMMESSI è contenuto nell’ allegato A e l’elenco dei NON AMMESSI è contenuto nell’allegato B.
Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo del portale “Puglia Sociale”
È possibile ricevere eventuali istanze di riesame entro la data del 12/04/2024 utilizzando apposito modulo allegato C al presente AVVISO a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero direttamente presso la Direzione Sociali del Comune di Taranto – via Lazio n. 45.
Si fa presente che decorsi i tempi previsti per la presentazione delle istanze di riesame, sarà pubblicato l’elenco definitivo dei cittadini in possesso dei requisiti di accesso ai quali saranno assegnati dei punteggi che andranno a formare la graduatoria degli ammessi finanziabili in base alle risorse disponibili ovvero n. 109 domande.