Dovrà essere redatta apposita istanza da parte degli interessati, utilizzando il modulo denominato “Richiesta rimozione dai vincoli di prezzo massimo di cessione”, (il file è scaricabile nella sezione Moduli) con allegata la seguente documentazione:
- copia della convenzione originaria stipulata fra il Comune di TARANTO e la Cooperativa/Impresa edilizia ed eventuali successive modifiche e integrazioni e relativo atto di trascrizione;
- atto notarile di assegnazione del socio originario con relativo atto di trascrizione;
- atto di proprietà e relativo atto di trascrizione (se successivo all’atto di assegnazione);
- mappale, visura storica e planimetria catastale relativa all'unità immobiliare interessata e relative pertinenze;
- ricevuta pagamento diritti di segreteria;
- documento di identità in corso di validità (carta identità o passaporto) e codice fiscale
- delega sottoscritta dal proprietario alla presentazione dell’istanza a tecnico abilitato e relativo documento di identità. (lo schema della delega è disponibile nella sezione Moduli).
Costo diritti di segreteria per l’istanza:
per la presentazione della richiesta è previsto un importo pari a 50,00 € quali diritti di segreteria da versare tramite bonifico bancario alla Tesoreria Comunale - Banca di Puglia e Basilicata – via Cesare Battisti n. 159, IBAN IT12R0538515805000000106632, causale: “Diritti segreteria calcolo prezzo massimo di cessione [Cognome e Nome richiedente] ”
Ai sensi del D.Lgs. n.82/2005 CAD e del D.P.R. n.445/2000 sia la richiesta sia ogni allegato dovranno essere firmati digitalmente e inviati via PEC al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Calcolo prezzo massimo [Cognome e Nome richiedente]”