La Direzione Servizi Sociali informa che con Determinazione Dirigenziale R.G. n. 5603 del 13/07/2023 è stato pubblicato un avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore, singolarmente o in ATS, per la co-progettazione e successiva gestione delle attività connesse alla balneazione delle persone diversamente abili sulle spiagge libere del Comune di Taranto da attuarsi ai sensi dell’art. 55 comma 3 del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117.
L’intervento si propone di garantire un servizio di accompagnamento delle persone con disabilità alla fruizione degli spazi balneari siti in quattro spiagge libere del litorale tarantino
Gli Enti interessati possono inviare l’istanza e gli allegati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La candidatura delle proposte progettuali, a pena di esclusione, dovrà pervenire inderogabilmente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23:59 del giorno 23/07/2023.
Informazioni e/o chiarimenti sul procedimento possono essere richiesti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero telefonico: 099 4581791/756