In pubblicazione la procedura ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del "servizio di supporto tecnico organizzativo all’ufficio tributi del Comune di Taranto nella gestione in proprio della riscossione ordinaria, dell’accertamento delle entrate e delle attività di contrasto all’evasione/elusione tributaria e delle attività propedeutiche alle procedure esecutive e per la fornitura di una architettura informatica specialistica per la gestione dei tributi - per la durata di anni cinque”. CIG 82875552BD
Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il Dott. Onofrio Ferrone , – Funzionario P.O. della Direzione Tributi-Gestione Entrate Proprie (Tel. 099/4581373; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
La presente procedura si svolgerà (conformemente all’ avviso pubblico del 12.07.2019 del Servizio Appalti e Contratti pubblicato sul sito istituzionale del C.E.), attraverso l’utilizzazione della piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://comunetaranto-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, conforme all’art. 40 e alle prescrizioni di cui all’art. 58 del Decreto legislativo n. 50/2016.”